MODALITA' DI SPEDIZIONE

SOFANDO.IT effettua spedizioni assicurate in tutta Italia (isole comprese).

Per spedizioni al di fuori del territorio nazionale è possibile richiedere un preventivo per le spese di trasporto inviando una mail all'indirizzo info@sofando.it oppure contattandoci telefonicamente al numero 0543 1908039.

Ogni prodotto viene imballato con bullpack, cellophane e protezioni rigide agli angoli e collocato all’interno di una scatola di cartone rigido all'inteno della quale arriva direttamente a casa vostra. In caso di imballo danneggiato è possibile firmare con riserva il ritiro del materiale al corriere GLS.

SOFANDO.IT si affida a GLS per le spedizioni in tutto il territorio nazionale, con un’unica tariffa ad esclusione delle Isole e della Calabria in cui è necessaria una maggiorazione di 10 euro a seduta.

Prima della consegna il corriere GLS Vi contatterà telefonicamente per concordare un appuntamento per la consegna.

Il corriere vi contatterà al numero che avrete inserito al momento della registrazione, vi consigliamo pertanto di inserire un numero di cellulare nel vostro profilo utente SOFANDO.IT.

Durante l'ordine, avrete la possibilità di richiedere la consegna al piano al costo aggiuntivo di 75€.

SOFANDO.IT collabora con il corriere GLS per offrirvi il miglior servizio possibile, tuttavia in alcuni casi la consegna al piano può risultare impossibile a causa di difficoltà logistiche. In tal caso al momento del contatto telefonico da parte del corriere verrete informati e rimborsati automaticamente dal Sofando del costo del servizio non goduto.

Al momento della spedizione dei prodotti acquistati Sofando vi invierà una mail con codice di tracking per il pacco. Potete visualizzare lo stato della vostra spedizione CLICCANDO QUI.

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce è possibile esercitare il diritto di recesso come da leggi vigenti in materia di ecommerce.

Tutti i prodotti acquistati su Sofando sono inviati con spedizione assicurata.

I nostri divani vengono imballati dentro scatole di cartone e richiedono un assemblaggio minimo. Per i divani letto, l’inserimento dei braccioli o l’avvitamento dei piedi non richiederà più di qualche minuto.